INCONTRO

Il nostro Retreat Yoga e meditazione nelle Dolomiti di Aprile 2022, descritto dalle splendide parole di Arilovesdolomites

Ari & the Dolomites

Manco da molto sul mio blog, lo ammetto. E’ stato un periodo particolarmente turbolento e tante cose ancora sono da chiarire. Ho voluto però dedicare questo articolo ad un dono che ho ricevuto negli ultimi tempi, qualcosa a cui difficilmente rinuncerò in futuro e che mi ha cambiato la vita, permettendomi di conoscermi meglio e fornirmi delle soluzioni a dei problemi latenti.

Due anni fa proprio in questo periodo avevo accettato la proposta di un cliente di realizzare delle interviste a delle attività sulle Dolomiti. E’ così che ho conosciuto Linda Trotta, che da Milano si è trasferita in Val Gardena per amore e ha conquistato le Dolomiti con le sue lezioni di yoga.

Conosciuta per caso, durante il secondo lockdown mi ero interessata a fare qualche lezione per migliorare la flessibilità in arrampicata, ma è stato così che ho scoperto un mondo. Un mondo che mi ha salvato…

View original post 1.572 altre parole

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: